NEWS 2 TEST

  • INTELLIGENZA ARTIFICIALE
    Partendo dal tuo sistema di videosorveglianza, il sistema AI-BOX ti permette di integrare servizi innovativi offerti dall'intelligenza artificiale per assicurarti soluzioni di monitoraggio, sicurezza e antintrusione collaudate e performanti. Il dispositivo potrà essere abbinato a impianti esistenti o di nuova realizzazione integrando le funzioni base con filtri di azione quali: intrusione, occupazione, vagabondaggio, arresto, entrata e uscita, attraversamento di linea, direzione, tailgating, conteggio oggetti ed eventi e molti altri. Inoltre, grazie ai molteplici algoritmi di deep learning ed analisi di cui è dotato, l'AI-BOX è in grado di riconoscere in modo preciso ed immediato gli oggetti rilevati, classificandoli: persone, veicoli, biciclette, etc.
  • Buon Anno
    Ringraziando tutti coloro che ci hanno seguito, sostenuto e permesso di crescere nell'ultimo anno ci auguriamo che il 2022 possa essere ricco di piacevoli conferme, nuove soddisfazioni e belle sorprese per ognuno di voi. Auguri!
  • VARIAZIONE LISTINI CAME
    AGGIORNAMENTO LISTINI: Entreranno in vigore il 1 Novembre 2021 i nuovi listini Came.
  • Telecamere 4G e Alimentatore a Pannello Solare
    Perfette per sorvegliare luoghi di abbandono rifiuti, zone di campagna o tutti quei luoghi dove manca l'alimentazione e/o la connessione. Con risoluzione 5 Megapixel, sensore 1/2.8” CMOS Sony Starvis e obiettivo motorizzato autofocus 4.9-47mm, la Telecamera bullet IP PTZ, unita al pannello solare BS-KITPANEL, garantisce protezione e sicurezza anche dove non è possibile installare un sistema fisso di videosorveglianza.
  • Novità : DXR fotocellule orientabili
    Le nuove fotocellule DXR, sono alloggiate su un supporto rotante che le rende particolarmente indicate per tutti quei contesti in cui lo spazio di installazione e la struttura dell’impianto non permettono di allineare perfettamente, una di fronte all'altra, le fotocellule standard. Estremamente versatili, consentono di regolare il raggio, in modo semplice e preciso, sull’asse orizzontale di 180° e su quello verticale di 5°. La fotocellula può essere bloccata nella posizione desiderata grazie ad un resistente fermo ad innesto, facilmente rimovibile con un cacciavite. L’efficienza del raggio d’azione in qualsiasi direzione, è garantita dalla qualità della lente, appositamente progettata per ottimizzare le prestazioni del dispositivo e garantire un perfetto accoppiamento in qualsiasi direzione. La gamma DXR presenta anche una versione con trasmettitore alimentato a batteria. Oltre alle funzioni già presenti nel modello filare, la versione a batteria consente di utilizzare il trasmettitore come fotocellula o come controllo di una costa resistiva (8k2)