NEWS 2 TEST

  • Novità : DXR fotocellule orientabili
    Le nuove fotocellule DXR, sono alloggiate su un supporto rotante che le rende particolarmente indicate per tutti quei contesti in cui lo spazio di installazione e la struttura dell’impianto non permettono di allineare perfettamente, una di fronte all'altra, le fotocellule standard. Estremamente versatili, consentono di regolare il raggio, in modo semplice e preciso, sull’asse orizzontale di 180° e su quello verticale di 5°. La fotocellula può essere bloccata nella posizione desiderata grazie ad un resistente fermo ad innesto, facilmente rimovibile con un cacciavite. L’efficienza del raggio d’azione in qualsiasi direzione, è garantita dalla qualità della lente, appositamente progettata per ottimizzare le prestazioni del dispositivo e garantire un perfetto accoppiamento in qualsiasi direzione. La gamma DXR presenta anche una versione con trasmettitore alimentato a batteria. Oltre alle funzioni già presenti nel modello filare, la versione a batteria consente di utilizzare il trasmettitore come fotocellula o come controllo di una costa resistiva (8k2)
  • Verifica accessi e controllo Green Pass
    Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente la rilevazione della temperatura corporea, la verifica di Green Pass, il riconoscimento dei volti, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo. Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata, volto non autorizzato, mancanza Green Pass o mancanza mascherina. È facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione. La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ±0.3°C La lettura del QR code del Green Pass è rapida e possibile grazie alla semplice connessione USB all’apposito lettore DETSCANC19 (opzionale). L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.
  • Nuovi quadri comando ZLX24
    Apri i cancelli a una nuova tecnologia che semplifica il tuo lavoro: più flessibile, più versatile, più smart. ZLX24 è la nuova linea di quadri comando CAME per cancelli a battente con motori a 24V, semplice da installare, facile da programmare e dalle prestazioni avanzate grazie a una tecnologia superiore.
  • Variazione Listini Came Cancelli
    A partire dal prossimo mese di Luglio 2021 entreranno in vigore i nuovi listini Came.
  • Contenitori per centrali di comando
    Per la protezione di schede elettroniche e quadri di comando scegli un armadio INOX, disponibile nella versione da parete o da pavimento è dotato di chiave di sicurezza. La struttura COMPLETAMENTE in ACCIAIO INOX 304 satinato è garanzia di resistenza nel tempo senza necessità di manutenzione