NEWS 2 TEST

  • Chiuso per ferie
    Gentili clienti la nostra azienda resterà chiusa per ferie dal 8 al 19 Agosto compresi. L'attività lavorativa riprenderà Lunedì 22 Agosto. Qualunque si la vostra meta Vi auguriamo BUONA ESTATE!!
  • BOS è membro ONVIF
    Novità nella distribuzione TVCC: BOS, azienda di primaria importanza della distribuzione di TVCC è diventata membro di ONVIF, l'associazione che riunisce i maggiori produttori mondiali di sistemi di videosorveglianza. Il conferimento dello stato di Onvif Member garantisce la perfetta compatibilità tra prodotti diversi per rendere più agevole e sicura l'integrazione dei sistemi. Continua l'impegno di 3S nell'offrire ai propri clienti soluzioni di videosorveglianza efficaci ed innovative che non temono confronti
  • BOS e KSENIA 100% COMPLIANT
    Da oggi le soluzioni BOS sono compatibili con le centrali Ksenia Security e non solo! La possibilità di invio notifiche tramite stringhe http. rende i prodotti BOS aperti a molteplici integrazioni. Un ulteriore passo in avanti per garantirvi sempre un'offerta di alto livello capace di rispondere e soddisfare, di giorno in giorno, le nuove richieste di un mercato in continuo aggiornamento.
  • Attestato fine corsi
    Siamo arrivati alla fine del percorso formativo che 3S in collaborazione con gli Istituti Superiori hanno programmato per gli studenti nell'anno scolastico 2021/2022. E' con orgoglio che il ns Sig. Savioni riceve l'attestato di formatore. Un ringraziamento alle direzioni scolastiche che ci hanno accolto e agli insegnanti che hanno collaborato con noi per la buona riuscita di questo progetto.
  • Corsi di aggiornamento
    Ringraziamo tutti gli intervenuti al corso di aggiornamento per l'integrazione della videoverifica negli impianti allarme Pess. Per 3S la formazione ha sempre rivestito un ruolo fondamentale nel rapporto con i clienti, da 30anni organizziamo corsi ed incontri tecnici gratuiti con l'intento informare e accrescere costantemente le conoscenze degli installatori con cui collaboriamo.