Verifica accessi e controllo Green Pass

Verifica accessi e controllo Green Pass

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente la rilevazione della temperatura corporea, la verifica di Green Pass, il riconoscimento dei volti, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo.
Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata, volto non autorizzato, mancanza Green Pass o mancanza mascherina.
È facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.
La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile.
La lettura del QR code del Green Pass è rapida e possibile grazie alla semplice connessione USB all’apposito lettore DETSCANC19 (opzionale).
L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.