Telecamere G2 : Analisi video avanzata

Telecamere G2 : Analisi video avanzata

TEELCAMERE_G2_ters

Telecamere con VIDEO ANALISI AVANZATA

Le innovative funzioni di video analisi avanzata permettono di distinguere esseri umani e veicoli all'interno dell'area di interesse. In questo modo si riduce drasticamente il rischio di falsi allarmi dovuti a: pioggia, ombre, variazioni di luminosità, vegetazione in movimento e passaggio animali TELECAMERE G2 : FUNZIONALITA' SENZA PRECEDENTI Queste telecamere disponibili in versione bullet e dome varifocal controllano movimenti e perimetri fornendo analisi video di : oggetto abbandonato/rimosso, attraversamento linea, conteggio persone, riconoscimento volti, rilevazione umani e veicoli

Funzione vagabondaggio
Selezionando un’area all’interno dell’immagine permette di rilevare l’ingresso in tale area e la presenza di movimento all’interno della stessa per un dato intervallo.

Funzione di conteggio persone
Tracciando una linea all’interno dell’immagine è possibile rilevare il suo attraversamento e conteggiare il numero di persone/oggetti che l’hanno fatto.

Funzione rilevamento volti con algoritmo Deep Learning 
Selezionando un’area all’interno dell’immagine è possibile rilevare un volto al suo interno.

Funzione rilevamento umani e veicoli con algoritmo Deep Learning 
Selezionando un’area all’interno dell’immagine è possibile rilevare esseri umani e/o veicoli al suo interno.

Funzionamento e programmabilità
Più funzioni possono essere abilitate contemporaneamente all’interno della stessa immagine. In caso di funzionamento in abbinamento agli NVR della serie SUN è possibile attivare delle uscite di allarme, inviare delle notifiche mail con immagini allegate, inviare notifiche push, pubblicare immagini su una cartella Drop Box.